Migranti, il Comune aumenta le pattuglie per maggior sicurezza e decoro

PER APPROFONDIRE: decoro, pattuglie, pordenone, sicurezza
Migranti, il Comune aumenta le pattuglie per maggior sicurezza e decoro
PORDENONE - L'accordo è stato simbolicamente sancito di fronte al prefetto di Pordenone, Maria Rosaria Laganà. Si basa su tre parole: sicurezza, decoro, percezione. La sicurezza dovrà essere quella delle aree sensibili di Pordenone, guardate a vista da più occhi rispetto a quanto avviene ora; il decoro è il trait d'union di tutta l'iniziativa, mentre la percezione che dovrà colpire i cittadini pordenonesi dovrà essere quella di una città in grado di affrontare anche l'emergenza migranti mantenendo parchi, strade e piazze del centro in buono stato. Nasce così, seguendo una linea ideale ma trasformandosi in un intervento pratico, l'aumento del pattugliamento del centro storico, voluto dall'amministrazione Ciriani e coordinato ieri mattina nell'ambito del tradizionale Comitato per l'ordine e la sicurezza provinciali andato in scena in Prefettura.
IL PROVVEDIMENTO - Prima le cifre. Il Comune di Pordenone investirà per il progetto circa 30 mila euro da oggi a settembre. Soldi, questi, che serviranno ad aumentare il monte ore totale in capo alla polizia locale guidata dal comandante Stefano Rossi...

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 14 Luglio 2017, 05:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Migranti, il Comune aumenta le pattuglie per maggior sicurezza e decoro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-07-16 10:34:44
Che bravi che siamo, invece di diminuire i clandestini, aumentiamo i costi per dar "loro" sicurezza e benessere !
2017-07-14 20:48:47
Il comune dovrebbe finanziate la gente come me i cosiddetti indefinibili, che somigliano al film "the terminal" con Thom Hanks. Lavoro 9 ore al giorno compresi sabato ed a volte mi chiedono anche la domenica, ma a 40 anni lavoro con agenzia interinale e non riesco a fare un mutuo, neanche una casa in affitto non riesco ad avere! Poi passi da Abitamondo, che dovrebbero dare soluzioni abitative neo casi come i miei e neanche loro non hanno soluzioni, e gli assistenti sociali che neanche ti rispondono.... Vergogna Italia!!!! Continuiamo s spendere soldi dietro alle falsità degli aiuti o delle prevenzioni che non si sono MSI visti.... Complimenti!
2017-07-14 18:17:33
Altri 30.000 euro levati dalle tasche dei cittadini a causa degli immigrati illegali che il governo PD appioppa a tutte le citta' italiane senza domandare il permesso.
2017-07-14 14:44:50
Se continuate a disturbare le risorse queste scapperanno andranno in Francia dove vengono colte
2017-07-14 15:58:56
...colte..., si in fragrante,ahahahahahahah.