Maxi rogo nella fabbrica di vernici:
sventrata una parete, gravi danni

Sabato 6 Agosto 2016 di Paola Treppo
Maxi rogo nella fabbrica di vernici: sventrata una parete, gravi danni
5

FIUME VENETO (Pordenone) - Un violento rogo è divampato alle 23.30 circa di ieri, venerdì 6 agosto, nel capoannone di via Fratelli Zambon, al 21, della "Euroink" di Fiume Veneto, Srl che produce inchiostri flessografici e rotocalco, a base acqua e solvente.

 


Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco  di Pordenone, intervenuti sul posto con il suppprto anche della Centrale di Udine, le fiamme hanno avvolto gli ambienti interni e una parete è crollata, tanto che chi, verso le 6 di oggi, è transitato nella zona industriale di Praturlone, non ha potuto non notare la fabbrica sventrata, con una delle pareti completamente a terra, tanto da poter riuscire anche dalla strada a vedere il disastro causato dal rogo.
 


I pompieri, accorsi in forze, con diversi diversi mezzi, hanno domato le fiamme e stanno operando anche adesso per bonificare la zona, smassare quando andato in cenere e mettere il sito in sicirezza. Sul posto i carabinieri e il personale dell'Arpa per il controllo dell'aria. Nessuno sarebbe rimasto ferito. La fabbrica era stata vittima di un incendio già 4 anni fa. 

 

Ultimo aggiornamento: 21:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci