La bella Licia, 17 anni, studentessa, verso la finale di Miss Mondo Italia

Sabato 14 Luglio 2018 di Paola Treppo
Le bellissime premiate alla selezione di Miss Mondo ad Aviano
AVIANO (Pordenone) - Al Befed di Aviano, dove ha fatto tappa il tour di Miss Mondo Italia, ha vinto Licia, 17 anni di Cercivento (Udine), studentessa con la piassone per la moda e il pianoforte; a lei è andato il titolo di Miss Vitalitys. Sono state premiate anche Jennifer, 16 anni, di Aquileia (Udine) con il titolo di Miss GilCagné, Denisa di 16 anni di Ponte di Piave (Treviso), Miss Caroli Hotels, e Clara di 17 anni di Aviano che, con 81 voti, ha conquistato la fascia di Miss web By Agricola. Premiate poi con il titolo di Miss Befed, Chiara, 23 anni di Budoia e Miss Barber Company: Laura, 19 anni di Pasian.

Il concorso elegge la candidata italiana che rappresenterà ufficialmente l'Italia al grande evento mondiale di Miss World. Ad Aviano è stata una serata tutta di bellezza con l'organizzazione dall'Agenzia Mecforyou esclusivista regionale per il marchio di Miss Mondo Italia. L'evento si è svolto in collaborazione con gli allievi della Nujè Academy che, oltre a occuparsi del make-up e delle acconciature, curano anche il backstage.

Le 16 bellissime aspiranti miss si sono sfidate in passerella indossando abiti eleganti e i costumi da bagno 2bekini e gioielli di Moreno Barachino. La collaborazione con il Befed continua il 19 ottobre a Fiumicello dove, durante la finale regionale Nasce una Stella sarà eletta una delle finaliste regionali di Miss Mondo Italia. Sarah Pessot affiancherà Massimo Radina e Francesca Spangaro a Poltronissima la trasmissione sportiva dedicata alla serie. La successiva tappa di Miss Mondo Italia si svolgerà il 19 luglio a Tavagnacco. L'iscrizione al concorso è gratuita chiamando il numero 3450600644 o compilando il modulo sul sito www.missmondo.it.
Ultimo aggiornamento: 15 Luglio, 11:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA