Giovane militare della base Usaf travolto dal furgone: è in fin di vita

Martedì 8 Maggio 2018 di P.T.
Giovane militare della base Usaf travolto dal furgone: è in fin di vita
2
ROVEREDO e BUDOIA (Pordenone) - Grave incidente stradale a Roveredo in Piano, in località Tornielli, poco prima delle 7.30 di oggi, martedì 8 maggio. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri in servizio al Comando dell'Aeronautica militare di Aviano, un furgone ha travolto un giovane ciclista.

La persona che è rimasta ferita è un cittadino americano, un militare della base Usaf, A.D. le sue iniziali, 26 anni. Il ragazzo è stato travolto da un furgoncino guidato da un uomo di Budoia di 75 anni. L'incidente si è verificato vicino all'aeroporto Pagliano e Gori.

Il ragazzo americano è stato soccorso dal personale medico dell'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido, inviato dalla centrale Sores di Palmanova. Il ventiseienne, che ha riportato traumi molto gravi, è stato stabilizzato dalla equipe sanitaria che ha eseguito manovre avanzate di rianimazione. Poi è stato assicurato a una barella e portato in volo, in codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Accolto in terapia intensiva, è in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci