Due incidenti in meno di 2 ore: auto cappottata, 4 persone coinvolte

Venerdì 13 Aprile 2018 di Paola Treppo
L'auto cappotta in via Trento a Pordenone

PORDENONE e BUDOIA - Due incidenti stradali si sono verificati a distanza di meno di due ore nella prima serata di ieri, giovedì 12 aprile, tra Pordenone e Budoia. Sul posto, dopo la chiamata di aiuto, sono giunte le ambulanze e il personale medico ha soccorso i feriti, con il supporto dei vigili del fuoco di Pordenone.

Il primo schianto si è verificato intorno alle 18 sulla pedemontana, in località Dardago dove si sono scontrati una auto e un camion. A restare ferito in modo lieve il conducente della vettura, rimasta gravemente danneggiata sulla fiancata anteriore sinistra.

Il secondo incidente, verificatosi poco prima delle 20 sulla strada che da Pordenone porta a Oderzo, nel quartiere di Vallenoncello, in via Trento, vicino alla pompa di benzina Eni, ha visto cappottarsi un'auto, una Volkswagen Golf, dopo un impatto fronto laterale con una Fiat Punto. A restare ferito in maniera lieve un ragazzo di 28 anni di Prata, D.Z. le sue iniziali. I pompieri hanno messo in sicurezza gli autoveicoli incidentati e bonificato la carreggiata.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci