Violento scontro nella notte: due auto nel fosso, tre persone ferite

Mercoledì 30 Maggio 2018 di Paola Treppo
Violento scontro nella notte: due auto nel fosso, tre persone ferite
2
FONTANAFREDDA e SACILE (Pordenone) - Incidente stradale nella notte a Fontanafredda sulla sr13 di fronte a Villa Zanussi dove si sono scontrate tre vetture, in uno impatto frontale; due auto sono finite poi in un fosso e tutti e tre i conducenti sono rimasti feriti. Erano da poco passate le 23 di ieri, martedì 29 maggio, quando è scattato l'allarme e sul posto è giunta una prima partenza dei vigili del fuoco del Comando di Pordenone, insieme a una ambulanza inviata sul posto dalla centrale Sores di Palmanova. 

Ad avere la peggio una ragazza di 26 anni, E.R. le sue iniziali, di Sacile, che era al volante di una Fiat Punto, finita dentro un fosso; la giovane è stata soccorsa dalla equipe medica e trasportata all'ospedale di Pordenone, non è in pericolo di vita.

Ferito in maniera meno grave l'autista della seconda vettura coinvolta, una Mercedes condotta da un cittadino macedone di 25 anni, E.A., residente a Pordenone. Anche lui è finito in un fosso. Si è recato in autonomia in pronto soccorso, infine, U.M., 55 anni, di Fontanafredda, che stava guidando una auto Volvo, rimasta sulla carreggiata; l'uomo ha riportato lievi contusioni. I mezzi sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco. Per i rilievi e la viabilità la polizia stradale di Spilimbergo. Le cause dello scontro sono in corso di accertamento. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci