Scontro tra Alfa 159 e Volvo: auto nel fosso, feriti mamma e figlio

Mercoledì 1 Agosto 2018 di Paola Treppo
Scontro tra Alfa 159 e Volvo: auto nel fosso, feriti mamma e figlio
SAN QUIRINO e AVIANO (Pordenone) - Grave incidente stradale nella frazione di Sedrano, a San Quirino, all'intersezione tra la strada regionale 251 e via Chiesa, vicino alla trattoria Stella, al confine con il comune di Aviano. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Fontanafredda, intervenuti per i rilievi e la viabilità, poco dopo le 11.30 di oggi, mercoledì primo agosto, si sono scontrati una Alfa Romeo 159 che stava viaggiando in direzione Pordenone e una Volvo V50. 

Nell'impatto è rimasta gravemente ferita la donna che era al volante della Volvo, una donna di Aviano di 43 anni, S.F. le sue inziali, soccorsa dal personale medico dell'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido (Udine), e trasportata in volo in codice giallo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per una sospetta frattura del bacino. Non sarebbe in pericolo di vita. Con lei, a bordo, c'era anche il figlio di 14 anni, accolto all'ospedale di Pordenone per precauzione. 

Sono finiti in ospedale, trasportati con una autolettiga, anche il conducente della Alfa Romeo, un 76enne di Pordenone, V.Z., e un parente che viaggiava con lui sulla 159, M.P., di 90 anni, anche lui residente a Pordenone. Entrambi sono rimasti feriti ma in maniera non grave. Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati, uno di quali è finito in un fosso, i vigili del fuoco che hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. Si tratta di un incrocio molto pericoloso, dove gli incendi sono frequenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci