Frontale sulla Pontebbana tra Golf e Croma: auto a fuoco, 3 feriti

Domenica 29 Aprile 2018 di Paola Treppo
Incidente stradale a Codroipo: un'auto si incendia, tre persone ferite

CODROIPO e ZOPPOLA - Tre persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale frontale che si è verificato poco prima delle 16 di oggi, domenica 29 aprile, nel tratto della statale 13 Pontebbana che prende il nome viale Venezia, a Codroipo

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Codroipo, intervenuti per rilievi e viabilità, due vetture si sono scontrate e una si è incendiata. Le fiamme sono state subito domate dai vigili del fuoco volontari della cittadina del Medio Friuli e la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto due ambulanze e l'equipaggio dell'elicottero decollato da Campoformido. 

Nell'impatto sono rimaste feriti un cittadino albanese di 40 anni che vive in zona, che era alla guida di una Volkswagen Golf, e una coppia di Zoppola di 60 anni che viaggiava invece su una Fiat Croma. Nell'impatto frontale è stata la Croma a incendiarsi. La coppia di Zoppola e il cittadino albanese sono stati portati in ospedale con ferite non gravi.

Ultimo aggiornamento: 18:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci