Perde il controllo della Alfa Romeo: resta incastrato, grave un 26enne

Perde il controllo della Alfa Romeo: resta incastrato, grave un 26enne

di Paola Treppo

AVIANO (Pordenone) - Perde il controllo della auto Alfa Romeo che stava guidando e resta incastrato: grave un ragazzo di 26 anni di Aviano. L'incidente stradale si è verificato a mezzanotte e mezza, oggi, venerdì 9 febbraio, ad Aviano,in viale Per Costa. Sul posto, dopo l'allarme, sono giunti i vigili del fuoco con una partenza dal Comando di Pordenone.

I pomieri hanno dovuto lavorare per 15 minuti per liberare il giovane che era rimasto incastrato nell'abitacolo della vettura, poi affidato alle cure del personale medico di una ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova. Stabilizzato sul posto, il 26enne è stato trasportato alla piazzola di Maniago che, insieme a quella di Tramonti, è attrezzata per il decollo e l'atterraggio dell'elicottero del 118. Il ragazzo è stato caricato a bordo del velivolo e quindi trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dove è stato accolto con la massima urgenza; è grave ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il primo volo notturno dell'elicottero del 118
Per tutti i rilievi e gli accertamenti, sul luogo della fuoriuscita autonoma sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Aviano e di Polcenigo. Si tratta del primo volo notturno dell'elicottero del 118 in Friuli Venezia Giulia da quando il servizio è entrato in funzione, il primo febbraio scorso, dopo l'inaugurazione della elibase Hems di Campoformido, alle porte di Udine.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 9 Febbraio 2018, 10:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Perde il controllo della Alfa Romeo: resta incastrato, grave un 26enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-10 10:37:02
Non ho capito, ad Aviano abbiamo un'intero aeroporto militare e per la piazzola più vicina per l'elisoccorso bisogna andare a Maniago con quelle strade schifose che ci ritroviamo?
2018-02-09 13:37:24
A quanto andava?