Prima il drink, poi montano in sella allo scooter: ubriachi, si schiantano

Giovedì 26 Aprile 2018 di Paola Treppo
Il luogo dove è accaduto l'incidente a Pordenone
1
PORDENONE - Incidente stradale a Pordenone in via Dante dove si sono scontrati una autovettura e uno scooter; sul ciclomotore c'erano il conducente e una donna trasportata come passeggero. Lo schianto si è verificato intorno alle 18 di ieri, mercoledì 25 aprile, per cause in corso di accertamento da parte di una pattuglia del Corpo intercomunale di Polizia locale di Pordenone e Roveredo in Piano, comandato dal dirigente Stefano Rossi. 

Il conducente dello scooter, uomo di 48 anni residente a Pordenone, è stato trovato in stato di ebbrezza con un tasso di 1.05 gr/l. A bordo c'era anche la compagna del 48enne, pure lei in stato di ebbrezza. Entrambi hanno rifiutato di farsi trasportare in ospedale per le cure del caso, vista la caduta dalla moto. La dinamica del sinistro è tuttora al vaglio dell'ufficio infortunistica. Il ciclomotore è stato sottoposto a fermo e il 48enne è stato denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza.

Controlli su strada: 17 i mezzi senza revisione
Nell'ultima settimana, nell’ambito dei controlli finalizzati a garantire la sicurezza delle persone nella circolazione stradale, la polizia locale di Pordenone e Roveredo in Piano ha svolto servizi mirati nelle vie cittadine. Nel complesso i verbali per mancata revisione sono stati 17, mentre tre quelli per mancata assicurazione. Un verbale, invece, per sosta in stalli riservati alle persone diversamente abili, in via Montereale, all'ingresso dell'ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci