Impatto frontale tra due auto: morta una donna, due feriti gravi

PER APPROFONDIRE: auto, budoia, frontale, incidente, morto, roveredo
Impatto frontale tra due auto: morta una donna, due feriti gravi
ROVEREDO/BUDOIA - A distanza di poche ore da quello avvenuto lunedì sera sulla Cimpello - Sequals, questa mattina, martedì 5 dicembre, in provincia di Pordenone si è verificato un altro incidente stradale sulla strada provinciale 31. A morire una donna di 77 anni. Importante trauma toracico anche per l'anziano che guidava il mezzo nel quale la donna è deceduta. L’incidente si è verificato verso le 9. 20 sulla strada che da Roveredo in Piano porta a Budoia. Si sono scontrate frontalmente due auto. Ci sono anche tre feriti, dei quali due graviPesanti disagi alla circolazione. I vigili del fuoco del Comando provinciale hanno lavorato a lungo per liberare i feriti dai veicoli incidentati: dopo l'urto erano finiti nei prati attorno alla strada ex provinciale.

LE AUTO SCARAVENTATE NEL PRATO
L’urto è stato talmente violento da scaraventare nel prato, in direzioni opposte, i due veicoli coinvolti (una Hyundai I20 con a bordo tre anziani e una Mini Cooper, con alla guida un soldato americano di 21 anni). Il militare è stato trasportato a Udine in elicottero in gravi condizioni. Grave trauma toracico anche per il conducente della Hyundai, trasportato con una donna all’ospedale di Pordenone. Deceduta sul colpo la passeggera della Hyundai, un'anziana di Budoia. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 5 Dicembre 2017, 11:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Impatto frontale tra due auto: morta una donna, due feriti gravi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-12-05 18:02:49
naturalmente di tutti questi incidenti non si saprà mai, almeno sui giornale, di chi è veramente la colpa. ed invece bisognerebbe che un giornalista stazionasse sempre in tribunale e riportasse regolarmente l'esito di questi processi cosicché si sappia perchè sono accaduti e si faccia in modo da pubblicizzare quel modo sbagliato di porsi in strada.
2017-12-05 18:33:33
Dai coppy, non far inalberare il lapasoa.
2017-12-05 13:06:40
Sicuramente l'extracomunitario usa correva come un pilota di rally