Plana sulla rotatoria e atterra con la Bmw su 4 auto in sosta, poi fugge

Domenica 25 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Plana sulla rotatoria e atterra con la Bmw su 4 auto in sosta, poi fugge
19

PORDENONE - Perde il controllo della macchina, vola sulla rotonda e atterra sopra quattro vetture in sosta davanti al bar al Laghetto a Pordenone. Lo aiutano a uscire dal mezzo incidentato poi fa una telefonata e si allontana dal luogo dello schianto. È successo alle 5 di oggi, domenica 25 febbraio, in via Aquileia.
 

 


L'uomo era alla guida di una Bmw, in arrivo dalla direzione di Udine quando, per cause in corso di accertamento da parte della polizia, giunta sul posto dopo poco per i rilievi, ha perso il controllo della macchina. Non è riuscito ad affrontare la rotonda: è “salito” con la vettura sul centro della rotatoria e poi è volato sul posteggio del bar al Laghetto, danneggiando gravemente quattro auto parcheggiate.

I clienti del locale, che era aperto, hanno assistito alla scena; in quel momento, infatti, al bar c'erano diverse persone. Sono stati proprio gli avventori del pubblico esercizio a chiamare i soccorsi e ad aiutare il conducente della Bmw a uscire dall'abitacolo. L'uomo non è rimasto ferito in maniera grave tanto che, una volta estratto dalla macchina, è stato visto fare una telefonata e poi allontanarsi, sotto gli occhi esterrefatti dei clienti del bar.

Quando sono arrivate le forze dell'ordine non c'era più.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della Bmw e delle altre quattro macchine. Per pochi metri, e probabilmente proprio grazie alla presenza dei mezzi in sosta, l'uomo non è finito con la vettura contro la vetrina del bar. Sono in corso adesso tutti gli accertamenti per capire chi sia questo automobilista. 

Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 13:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci