Il freno a mano disinserito:
38enne muore schiacciata dall'auto

Il freno a mano disinserito:
muore schiacciata dall'auto
PORDENONE - Mette in moto la sua Toyota per scaldare il motore, va ad aprire il portone del garage, si volta e vede la vettura che si muove e va verso la strada. Non era stato inserito il freno a mano. Tenta di fermarla, inutilmente: resta schiacciata contro il muretto e muore. La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 9.30 in via della tessitura a Pordenone. Vittima una donna di 38 anni, Katia Matteo, impiegata al Centro Logistica dell'Interporto.



 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 14 Febbraio 2017, 11:52






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il freno a mano disinserito:
38enne muore schiacciata dall'auto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 35 commenti presenti
2017-02-17 18:43:01
Per IlariaT. Io non attacco le etticchette, sono credente anch'io e in questo senso era il mio sollecitare la sua coerenza, non certo per attaccarla. Nemmeno davanti ad un evidente sburdagiamento lei si ferma, anzi con scarsa misericordia continua ad insultare, dicendo che sono scarsamente intelligente e scaltro. Comunque con la mia scarsa intelligenza, mi sono laureato ingegnere in tempi non sospetti e con estrema facilità. Dà da pensare quando lei si sente così al di sopra della maggioranza, così facendo inon si limita ad insultare me ma tante persone perbene che non lo meritano di certo. Comunque anche se non risponde non ho vinto niente, perché mai ho cercato la competizione.
2017-02-17 14:42:06
Interessante. Quindi lei usa materiali di commenti di altre notizie per "attaccare" i suoi interlocutori dimostrando non solo poca intelligenza retorica e scaltrezza comunicativa ma anche assoluta scorrettezza interlocutoria (per non parlare di vera e propria bassezza). Ma non si preoccupi, lei non è il solo che attacca le etichette per zittire gli avversari (usare credente come pseudo sinonimo di parzialmente senziente, non sarà il primo nell'ultimo che lo farà), ed in questo fa parte della maggioranza. Lo sa vero che far parte della maggioranza non è un complimento? Ne sono sicura che ne è consapevole, avendo vissuto numerosi anni più di me. Anche per questo le assicuro che dimenticare le cose fa parte della sua età, non della mia. Qualsiasi risposta mi darà, non le risponderò più. Preferisco darle l'illusione di aver vinto il nostro piccolo screzio piuttosto che continuare a perdere tempo con un tipo come lei.
2017-02-16 20:39:33
Per IlariaT. Non si dimentica mai di tirare il freno a mano? Proprio lei che non si ricorda nemmeno quello che ha scritto? Le rinfresco la memoria, Giovedì 19 Gennaio 2017, ore 16:16 commentando "Ero Dj Fabo, ora voglio solo morire, cieco e tetraplegico dopo un incidente" Ha scritto: Sono credente ma credo che questa persona abbia diritto a decidere quando farla finita ( copia e incolla.
2017-02-16 19:40:01
Per quanto riguarda l'inesistente astio che lei mi attribuisce è inesistente, non nutrendo per lei alcun interesse. Mi sono adeguata al suo registro comunicativo, quello di una persona piena di prosopopea e irresistibile desiderio di imporre il proprio personale punto di vista agli altri
2017-02-16 19:35:12
Per quanto riguarda la mia personale esperienza di incidenti. Tamponata tre volte...Ed il freno a mano lo metto sempre, anche in pianura :D