Violento scontro sulla Pontebbana: Jessica muore a 24 anni, 3 feriti

Mercoledì 2 Maggio 2018 di Paola Treppo
L'incidente mortale a Pordenone sulla statale Pontebbana e Jessica Paganini
29

PORDENONE e UDINE - Incidente mortale nella notte a Pordenone in via Aquileia dove si sono scontrate frontalmente una Ford Fiesta e una Opel Astra. A perdere la vita una ragazza di 24 anni originaria di Maniago e residente a Udine, Jessica Paganini, che era alla guida della Fiesta. Sono rimasti feriti nel violento impatto anche un uomo di 41 anni di Pordenone che era alla guida della Fiesta e tre giovani che viaggiano con lui come passeggeri: sono un ragazzo di 18 anni e due di 17 anni, tutti residenti tra Cordenons e Pordenone. 
 

 


​L'incidente stradale si è verificato poco prima delle 22.30 di ieri, martedì primo maggio, sulla statale 13 Pontebbana nel tratto che prende il nome di via Aquileia, all'altezza del chilometro 83+200, vicino al negozio Il Tulipano, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Spilimbergo intervenuta per i rilievi. La strada è stata chiusa al traffico da due volanti della polizia di Stato e sul posto sono intervenute due ambulanze e una automedica, oltre ai vigili del fuoco del Comando di Pordenone. 

​I pompieri hanno dato supporto al personale medico per estrarre la ragazza dalla Ford Fiesta. Per la giovane non c'era più nulla da fare: Jessica Paganini è morta per le gravissime ferite riportate nell'incidente.
Il medico giunto sul posto con la automedica ha decretato il decesso e il corpo è stato composto in cella mortuaria dopo il nulla osta rilasciato dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Pordenone. Gli occupanti della Astra non sono rimasti incastrati: sono stati portati tutti in ospedale. La statale è stata riaperta al traffico a mezzanotte e mezza. Le auto sono state poste sotto sequestro. L'intera famiglia ha origini venete.

Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 21:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci