Violento scontro sulla Pontebbana: Jessica muore a 24 anni, 3 feriti

Violento scontro sulla Pontebbana:
Jessica muore a 24 anni, 3 feriti

di Paola Treppo

PORDENONE e UDINE - Incidente mortale nella notte a Pordenone in via Aquileia dove si sono scontrate frontalmente una Ford Fiesta e una Opel Astra. A perdere la vita una ragazza di 24 anni originaria di Maniago e residente a Udine, Jessica Paganini, che era alla guida della Fiesta. Sono rimasti feriti nel violento impatto anche un uomo di 41 anni di Pordenone che era alla guida della Fiesta e tre giovani che viaggiano con lui come passeggeri: sono un ragazzo di 18 anni e due di 17 anni, tutti residenti tra Cordenons e Pordenone. 
 
 


​L'incidente stradale si è verificato poco prima delle 22.30 di ieri, martedì primo maggio, sulla statale 13 Pontebbana nel tratto che prende il nome di via Aquileia, all'altezza del chilometro 83+200, vicino al negozio Il Tulipano, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Spilimbergo intervenuta per i rilievi. La strada è stata chiusa al traffico da due volanti della polizia di Stato e sul posto sono intervenute due ambulanze e una automedica, oltre ai vigili del fuoco del Comando di Pordenone. 

​I pompieri hanno dato supporto al personale medico per estrarre la ragazza dalla Ford Fiesta. Per la giovane non c'era più nulla da fare: Jessica Paganini è morta per le gravissime ferite riportate nell'incidente. Il medico giunto sul posto con la automedica ha decretato il decesso e il corpo è stato composto in cella mortuaria dopo il nulla osta rilasciato dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Pordenone. Gli occupanti della Astra non sono rimasti incastrati: sono stati portati tutti in ospedale. La statale è stata riaperta al traffico a mezzanotte e mezza. Le auto sono state poste sotto sequestro. L'intera famiglia ha origini venete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 2 Maggio 2018, 08:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Violento scontro sulla Pontebbana: Jessica muore a 24 anni, 3 feriti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 29 commenti presenti
2018-05-02 20:45:52
Ci sono dei superstiti, questi dovrebbero sapere le cause dell’incidente...
2018-05-02 17:02:38
anche io sono del parere che molti di questi incidenti sono causati da distrazione da telefono
2018-05-02 15:46:00
Hanno costruito una circonvallazione che ormai è diventata una strada urbana, incroci e accessi da tutte parti, per non parlare del collo di bottiglia costituito dal ponte meduna...
2018-05-02 18:47:28
Su questo devo darti pienamente ragione, ma ciò non toglie che da parte dei guidatori, la prudenza in strada debba essere sempre al massimo. Inutile cercare delle scusanti per chi guida irresponsabilmente. Un banale esempio, trovandomi sabato scorso in autostrada a bordo di un pulman, nella corsia di sorpasso, in pochi chilometri ho avuto modo di vedere ben tre camionisti che guidavano i loro bolidi chattando con lo smartphone appoggiato sul volante. E poi magari qualcuno pensa che la causa degli incidenti sia sempre dovuta alle cattive condizioni delle strade ...
2018-05-03 10:24:50
Finche non si sanno le cause, non si puo dire che centra il cellulare anche questa volta....