Frontale auto-camion: un morto
Conducente del tir intrappolato

Venerdì 30 Settembre 2016
L'incidente a Fiume Veneto
3

FIUME VENETO - Incidente mortale sul raccordo della Cimpello-Sequals, in territorio di Fiume Veneto, poco dopo la rotonda di Moro in direzione Spilimbergo. Sono rimasti coinvolti un camion e due auto: lo scontro è stato frontale tra una vettura e il mezzo pesante. La viabilità è rimasta bloccata dalle 11 per consentire al personale del 118 di operare. Inutili i soccorsi per uno degli automobilisti, quello che si è scontrato con il camion, ferite altre due persone.

Il conducente del tir è rimasto intrappolato nella cabina. Sul posto anche i vigili del fuoco di Pordenone, intervenuti con l'autogru per poter spostare il mezzo pesante. 

 



La vittima è Luca Milani e aveva 51 anni, abitava a Pordenone. Il riconoscimento della salma è stato particolarmente difficile perché l'auto era andata completamente distrutta. Il conducente del camion che era rimasto incastrato nell'abitacolo è stato estratto dopo circa un'ora e mezza di lavoro dai vigili del fuoco di Pordenone. Sempre rimasto cosciente è stato trasferito in elicottero all'ospedale di Udine. Non è in pericolo di vita. Si tratta di un 63enne di Mantova.
La strada scorrimento veloce è rimasta completamente chiusa al traffico fino alle 14:30 ed è stata riaperta in ambo le corsie solo dalle 17.

 
 

Ultimo aggiornamento: 1 Ottobre, 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci