Violento schianto contro un albero: auto distrutta, morto triatleta 32enne

Lunedì 21 Novembre 2016 di Paola Treppo
Matteo Zonta
5

SAN VITO AL TAGLIAMENTO (Pordenone) - Ha perso la vita a 32 anni a causa di un gravissimo incidente mortale accaduto a Ponte Rosso di San Vito al Tagliamento. Vittima dello schianto Matteo Zonta di Portogruaro che poco dopo la mezzanotte e mezza di oggi, lunedì 21 novembre, ha perso il controllo della sua auto, una Daihatsu, in via Comunali, in un punto in cui la strada disegna una leggera curva a destra. Sull'asfalto non sarebbero stati trovati segni di frenata; si pensa quindi a un colpo di sonno o a un malore, anche se le cause sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di San Vito al Tagliamento che sono intervenuti sul posto per tutti gli accertamenti e i rilievi di legge. 

La Daihatsu ha dapprima invaso la corsia opposta di marcia e poi si è schiantata contro un albero l'impatto contro il tronco della pianta è stato estremamente violento, la vettura si è letteralmente accartocciata e il 32enne non ha avuto scampo: è morto sul posto, nell'abitacolo della macchina, sulla quale viaggiava da solo, a causa delle gravissime ferite riportate. A nulla è valso l'intervento del personale sanitario del 118; il medico non ha potuto che constatare il decesso del 32enne. Ottenuto il nulla osta dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Pordenone, la salma è stata rimossa. I vigili del fuoco di San Vito al Tagliamento hanno lavorato molto tempo lungo la via Comunali per estrarre il corpo e per la messa in sicurezza e bonifica della strada. 
Zonta lavoravava al Decathlon di Portogruaro ed era un triatleta: aveva partecipato anche ad alcune gare su distanza Iroman.

Ultimo aggiornamento: 15:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci