Esplosione nel deposito di gpl:
paura vicino a una scuola

Lunedì 24 Ottobre 2016
Esplosione nel deposito di gpl: paura vicino a una scuola
3

PORDENONE  - Un vasto incendio, che ha interessato un deposito di bombole di Gpl, è divampato nella notte a Pordenone, a fianco di un Istituto superiore: le fiamme sono scoppiate attorno alle 2.00 e hanno interessato circa 25 bombole di gpl, con altrettante deflagrazioni che hanno svegliato l'intera città e il conurbamento. Decine le chiamate ai vigili del fuoco di persone preoccupate che si trattasse di un attentato, considerati i botti che si succedevano nel cuore della notte.

I pompieri sono intervenuti con uomini e mezzi del comando provinciale - che si trova a 300 metri di distanza - e di tutti i distaccamenti.

La situazione è stata messa sotto controllo attorno alle 3.30. Nel frattempo, il personale della Questura aveva isolato la zona per consentire i soccorsi. Non risultano feriti, anche se alcuni equipaggi del 118 hanno stazionato nei pressi del deposito fino a che l'emergenza non è stata chiusa. La scuola superiore «Federico Flora», che si trova a poca distanza dal luogo dell'incendio, è regolarmente agibile e gli studenti sono tutti a lezione.

Devastante incendio nella notte in un deposito di bombole di gpl, esplosioni e paura a Pordenone poco prima delle 2 di questa notte, lunedì 24 ottobre. Un primo scoppio, poi almeno un’altra quindicina di deflagrazioni con fiammate rossastre visibili anche a chilometri di distanza, in tutta l'area urbana.

 


 

Ultimo aggiornamento: 19:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci