Sacile. Auto in fiamme di fronte all'ospedale, il conducente con ustioni diffuse: è gravissimo

Martedì 23 Gennaio 2024 di Redazione Web
Sacile. Auto in fiamme di fronte all'ospedale, il conducente con ustioni diffuse: è gravissimo

PORDENONE - L'auto ha preso fuoco, un uomo è rimasto gravemente ferito. Nel pomeriggio di oggi, 23 gennaio, un uomo stava guidando lungo via Ettoreo a Sacile, proprio davanti all'ospedale, quando la sua auto è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e il personale della Sores. Il conducente è stato portato in codice rosso all'ospedale di Pordenone: è gravissimo, con ustioni sul 60% del corpo, in condizioni disperate.  Le cause del rogo sono al vaglio dei carabinieri, che escludono il coinvolgimento di terzi.

Sono stati proprio due militari dell'Arma, assieme a due passanti che hanno recuperato alcuni estintori nel Pronto soccorso, a portare i primi soccorsi all'uomo in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco.

Incidente a Bannia di Fiume Veneto, tra via Monte Grappa e via Costantini: due auto si sono scontrate e una delle due si è capottata. Uno dei conducenti è stato portato in ospedale. Invece la mattina, a Turriaco, lungo via Villanorma Micheluz, un ciclista è stato investito da una macchina: ferito, è stato accompagnato in codice giallo in ospedale.

Ultimo aggiornamento: 19:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci