House Hunters International fa tappa a Valvasone Arzene: ecco dove sono andati

Lunedì 29 Maggio 2017 di Emanuele Minca
House Hunters International fa tappa a Valvasone Arzene: ecco dove sono andati
VALVASONE ARZENE - La troupe americana di House Hunters International fa tappa in provincia di Pordenone. Più precisamente a Valvasone Arzene, paese nel club dei Borghi più belli d'Italia. Cambiare casa, si sa, non è facile: una missione ancora più difficile se ci si trasferisce da un continente all'altro.



È questa la trama su cui si muove il programma televisivo americano House Hunters International: show della durata di 30 minuti visto in un'ottantina di Paesi in tutto il mondo e che anche in Italia ha un pubblico di affezionati. Il programma ha come protagoniste persone che si devono trasferire in un altro continente e sono alla ricerca dell'abitazione più adatta a loro e, solo dopo aver visitato diverse case, sceglieranno quella in cui andranno a stabilirsi definitivamente.



La casa di produzione newyorkese Leopard Films Usa ha scelto per le nuove puntate anche la nostra provincia e ieri le riprese sono iniziate dal centro storico di Valvasone, più precisamente a casa Nicoletti, che diventerà dunque protagonista assieme ad altre location in provincia di una puntata tutta pordenonese. Qualche dettaglio in più lo fornisce la regista della Leopard Films Usa che gira per House Hunters International, Liz Layton: «È un borgo meraviglioso, bellissimi scorci e belle persone. Non posso scendere nei particolari sulla puntata, ma posso svelare che andrà in onda negli Usa tra circa sei mesi e Pordenone from Biloxi, Mississippi sarà il titolo». La troupe, composta da Adam Craig (fotografia), Noel Thompson (suono), Ilaria Salvi (ambientazioni), ha effettuato ieri le riprese in esterna e dentro l'abitazione, ritraendo anche scorci e luoghi del centro storico del borgo cogliendo lo spirito e i paesaggi più rappresentativi...
 
 
Ultimo aggiornamento: 30 Maggio, 09:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci