Giovane slovacca fa il bagno nuda nel fiume: rischia multa da 10mila euro

PER APPROFONDIRE: bagno, fiume, multa, noncello, pordenone, turista
Giovane slovacca fa il bagno completamente nuda nel fiume: rischia una multa da 10mila euro
PORDENONE - (lz) Sanzione amministrativa da cinque a 10mila euro per atti contrari alla pubblica decenza per la giovane slovacca beccata mercoledì scorso mentre, in compagnia di due connazionali di età compresa fra i 20 e i 30 anni mentre faceva il bagno nuda nel Noncello, all'altezza dell'imbarcadero. I tre sono stati sorpresi dalla Polizia locale del comandante Stefano Rossi, impegnata anche in questi giorni in una serie di controlli mirati finalizzati alla tutela della sicurezza urbana.

Ieri mattina in particolare, nella zona del mercato, sono stati identificati quattro uomini, due di nazionalità slovacca che chiedevano l'elemosina con travestimenti e altri due, un nigeriano e un ghanese che a loro volta facevano la questua in Corso Vittorio Emanuele. Tutti e quattro gli uomini sono stati identificati e sono risultati in regola con il permesso di soggiorno. Analoghi controlli erano stati svolti in occasione del mercato di mercoledì e avevano condotto all'identificazione di tre persone di nazionalità nigeriana: uno di loro, proveniente da Treviso, è stato sanzionato perché sorpreso a svolgere attività di commercio itinerante nonostante una licenza che gli consentiva di operare solo con vendita a domicilio. Sequestrata anche la merce di cui era in possesso, costituita da abbigliamento e bigiotteria.

Tutte le attività di controllo proseguiranno e saranno intensificate nei prossimi giorni. Sempre ieri mattina, sono stati effettuati mirati servizi di vigilanza e prevenzione in zone urbane particolarmente a rischio con l'impiego di pattuglie della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, con la partecipazione della Polizia locale di Pordenone. Nel corso dell'attività sono stati attuati posti di controllo, sono state effettuate verifiche nei principali parchi cittadini (San Valentino e Querini), nella zona del mercato settimanale, dell'ex fiera e dell'ospedale, nonché servizi dinamici in quartieri e strade del capoluogo. Con questa attività sono state identificate 37 persone, di cui 26 extracomunitari, controllati nove veicoli e tre esercizi pubblici. Analoghi servizi straordinari di controllo del territorio verranno effettuati anche nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 6 Agosto 2017, 19:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Giovane slovacca fa il bagno nuda nel fiume: rischia multa da 10mila euro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2017-08-08 20:21:07
Propongo di aprire un conto corrente per pagare la multa !
2017-08-07 12:16:07
Come Sé , La SLoVACCA avesse in Tasca 10000 EURO.... ( RoBe da MaTTy ) *
2017-08-07 11:12:15
ma perchè con queste becere sanzioni ... se la ragaza era giovane e piacente doveva essere pagata per essere vista, altroche pagare lei!!!
2017-08-07 09:22:58
galan se la cavera' con meno....
2017-08-07 08:39:55
Ho visto extracomunitari sdraiati seminudi con escrementi addosso. Da vomitare e voi multate una pulzella perche' fa il bagno nuda? 10 mila euro? Ma siete folli?