Il figlio dell'assessore regionale Callari trovato morto a 27 anni

Venerdì 12 Ottobre 2018
Il figlio dell'assessore regionale Callari trovato morto a 27 anni

GRADISCA D'ISONZO (GORIZIA) - Giorgio Callari, di 27 anni, figlio di Sebastiano, assessore regionale Fvg alla Funzione Pubblica, è stato trovato privo di vita oggi, 12 ottobre, nella propria abitazione di Gradisca d'Isonzo (Gorizia). Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Compagnia e del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Gorizia. Il giovane presentava una vasta perdita di sangue all'altezza del collo e nei pressi della salma è stato ritrovato un coltellino.

Le indagini dei militari dell'Arma hanno escluso responsabilità di terzi e la Procura della Repubblica ha dato il nullaosta alla rimozione della salma, che era nella palestra che il giovane aveva allestito nella taverna di casa

TRAGEDIA ANCHE NEL VICENTINO Mamma e papà trovano la figlia morta nel letto: arresto cardiaco a 24 anni

Il governatore Massimiliano Fedriga, il vicegovernatore Riccardo Riccardi e la Giunta tutta della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia «si stringono attorno all'assessore e amico Sebastiano Callari a seguito del grave lutto familiare che lo ha colpito, nella speranza di poterlo presto riabbracciare».

Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768


 

Ultimo aggiornamento: 13:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci