Sequestrano la figlia per "educarla": genitori tunisini a giudizio

Mercoledì 28 Marzo 2018 di Susanna Salvador
Sequestrano la figlia per "educarla": genitori tunisini a giudizio
17
PORDENONE - Dovranno rispondere di ipotesi d’accusa molto pesanti, i due genitori che ieri mattina il gup Eugenio Pergola ha rinviato a giudizio. Si va dal sequestro di minore (la figlia all’epoca sedicenne), alle lesioni fino alla violenza privata. Difesi d’ufficio, i due, che ora vivono all’estero, dovrebbero comparire in aula a giugno.

Una famiglia tunisina con 3 figli e alcuni problemi legati, da quanto denunciato dalla figlia, all’educazione che volevano imporle.
Il rapporto si inasprisce sempre più finché un giorno la ragazzina va a denunciare la madre e racconta di essere costretta a vivere segregata: viene affidata a una comunità, dalla quale, però, continua a scappare.  Ed è proprio la decisione “presa dall’alto” a rendere furiosi i genitori della sedicenne che controllano la figlia e scoprono che riesce, a loro dire, a scappare dalla comunità tanto da prendere una cattiva strada. Un giorno vengono a sapere che si trova a casa di un amico e decidono di andare a prenderla. Ed è proprio lì, secondo l’accusa, che ci sarebbe stata la violenza privata.

 
 
Ultimo aggiornamento: 08:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci