Fuma una canna e va in bici: si scontra con un ciclista, denunciato

Mercoledì 15 Novembre 2017 di Paola Treppo
Fuma una canna e va in bici: si scontra con un ciclista, denunciato
3
ROVEREDO IN PIANO (Pordenone) - Si fa una canna poi monta in sella alla sua bici per una pedalata in tutto relax, sotto l'effetto della sostanza stupefacente. Siamo a Rovedero in Piano in via XX Settembre.

L'uomo, ligio, non pedala sulla strada ma sceglie la pista ciclabile per sentirsi più sicuro. Ma è proprio lì, sul tracciato dedicato ai soli ciclisti che, per cause in corso di accertamento, va a collidere con un altra persona che sta percorrendo la stessa ciclabile in sella alla sua bici. Sicché i due si scontrano.

Sono le 18 circa del 31 ottobre scorso quando sul posto, a seguito dell'incidente tra le due biciclette, intervengono non solo i sanitari del 118, per assicurarsi che i due ciclisti stiano bene, ma anche i carabinieri della stazione di Fontanafredda. I militari dell'Arma capiscono che c'è qualcosa di strano in quell'incidente, tanto che il ciclista ferito, quello che si aveva assunto cannabinoidi, viene portato in ospedale, a Pordenone, e sottoposto anche al test sulle droghe. L'esame è positivo.

Così il ciclista, un uomo di Roveredo in Piano, 35 anni, pregiudicato, senza occupazione, viene denunciato a piede libero per guida sotto l'influenza di sostanze stupefacenti. 
Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 13:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci