L'annuncio dei Forconi: «Mercoledì
a Roma»

Sabato 14 Dicembre 2013
PORDENONE - Comizio di Mariano Ferro in piazza Cavour
4

PORDENONE - Comincerà mercoledì 18 dicembre, alle 15, a piazza del Popolo a Roma il presidio del Movimento dei Forconi. Nessun corteo per evitare disordini nel rispetto delle forze dell'ordine e della città. L'ha confermato nel pomeriggio, in piazza Cavour a Pordenone, Mariano Ferro, antesignano del movimento.

Atteso alla mattina per il comizio è arrivato in ritardo di alcune ore perché rimasto coinvolto in un incidente stradale.

E' stato confermato che i presidi locali, pur in presenza della manifestazione nazionale non verranno sospesi.

Alla manifestazione hanno assistito un centinaio di sostenitori, a cui Ferro ci è rivolto per incitarli a non mollare. «La nostra rivolta è stata fatta con le mani in tasca - ha aggiunto - e intendiamo proseguire con questa modalità non violenta. Tuttavia, saremo determinati a raggiungere i nostri obiettivi. Sono migliaia le persone che passeranno un Natale terribile, senza sapere come far fronte ai loro impegni economici - ha concluso - Noi siamo idealmente accanto ad ognuno di loro e combattiamo per loro, anche se tanti non hanno nemmeno il coraggio di far sapere in quali condizioni precarie sono finiti».

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 13:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci