La bella Elisa, 21 anni, la barista di Mel, è Miss Cordovado 2018

Martedì 26 Giugno 2018 di Paola Treppo
Le partecipanti alla selezione che si è svolta a Cordovado
7

CORDOVADO (Pordenone) - Grande successo la selezione di Miss Italia a Cordovado, uno dei Borghi più Belli d’Italia, ospitata in occasione della Notte Romantica. Il borgo medievale, con la sua fiabesca atmosfera, ha fatto da cornice alle quattordici candidate al titolo di Miss Cordovado che si sono presentate non solo dal Friuli Venezia Giulia ma anche dal vicino Veneto.

La fascia di Miss Cordovado, valida per la settantanovesima edizione di Miss Italia, è stata assegnata a Elisa Damin, 21 anni di Mel (Belluno), barista che ha convinto non solo la giuria: ha saputo conquistare anche gli applausi del numeroso pubblico che ha assistito allo spettacolo organizzato dalla Pro Loco di Cordovado.
 

 


Tutte le vincitrici
Con Elisa, sono state anche premiate anche Karen Bonato, 22 anni, di Ponte di Piave (Treviso), estetista, Miss Rocchetta Bellezza; Martina Manias di Fiume Veneto (Pordenone), 21, diplomata in servizi commerciali, Miss Love’s Nature; Vanessa Bukavec, 23 anni di Sistiana (Trieste), laureata in lettere con la passione del teatro, Miss 4° Classificata ed Elisa Visintin, trent’anni di Udine, impiegata, Miss Interflora.

Piacevole lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò e coordinato da Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia modashow.it, esclusivista regionale del concorso, che ha visto le concorrenti protagoniste anche di sfilate di moda con gioielli Miluna, con una collezione di costumi da bagno d’epoca degli anni Cinquanta e Sessanta che hanno riportato indietro nel tempo gli spettatori, e con abiti da sposa e cerimonia disegnati e realizzati da Ines Soldano, stilista friulana di Cavalicco di Tavagnacco (Udine).

Verso la finale 
Elisa, Karen e Martina, sono ammesse alle finali di Miss Italia in Fvg in programma nei mesi di luglio e agosto, e alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia, mercoledì 22 agosto al centro congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
La prossima selezione di Miss Italia farà nuovamente tappa in uno dei Borghi più Belli d’Italia, giovedì 28 giugno in piazza Castello a Valvasone (Pordenone). 

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno, 15:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci