Controllo furti in casa: pizzicati due studenti che si drogavano in auto

Martedì 21 Novembre 2017 di Paola Treppo
Controllo furti in casa: pizzicati due studenti che si drogavano in auto
BUDOIA e SAN QUIRINO (Pordenone) - Erano in auto, nascosti in una via secondaria, a Budoia, al buio, per drogarsi. I carabinieri di Polcenigo, che stavano eseguendo un controllo del territorio per prevenire i furti nelle case, li hanno controllati pensando si potesse trattare di due ladri appostati, pronti a penetrare negli appartamenti per rubare oro e soldi.

A bordo dell'utilitaria, invece, c'erano due ragazzi di 19 anni, entrambi studenti di Budoia, entrambi incensurati. Alla vista delle divise i due sono parsi subito molto agitati e questo ha portato i militari dell'Arma a eseguire una perquisizione. Sono spuntati allora frammenti di hashish e marijuana. Per il conducente della macchina è scattato a quel punto il ritiro della patente ed entrambi sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori. 

Col coltello Winchester in auto a San Quirino
​Nella stessa notte, nel fine settimana appena trascorso, i carabinieri di Polcenigo hanno denunciato un uomo di 34 anni, un cittadino romeno residente in Ungheria, che girava da ore in auto, una Volkswagen Golf con targa ungherese, per le strade di San Quirino. Anche in questo caso i militari dell'Arma, impegnati in controlli per prevenire i furti, lo hanno fermato e lo hanno trovato in possesso di un coltello di marca Winchester con una lama di 12 centimetri di cui non ha saputo giustificare il possesso. Il coltello è stato sequestrato e il romeno è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci