Dispersa istruttrice del Cai 30enne
È partita da Erto per un'escursione
La montagna battuta a tappeto

Sabato 21 Novembre 2015
Dispersa istruttrice del Cai 30enne È partita da Erto per un'escursione La montagna battuta a tappeto
24
TREVISO - Una trevigiana è dispersa dalla tarda serata di ieri sulle montagne dell'Alta Valcellina. Si tratta di Sara Camolese, 30 anni, di Roncade, istruttrice del Cai.



Da quanto si è appreso, la donna è partita per un'escursione da Erto e Casso (Pordenone) dove la famiglia ha una casa.
I congiunti della donna hanno provato a contattarla ripetutamente sul cellulare e sono anche saliti in paese nella speranza si trattasse soltanto di assenza di segnale. Tuttavia, della donna non si sono trovate tracce.




Sara è alta un metro e 65, corporatura media, ha capelli ricci castani, era vestita con abbigliamento da montagna scuro. Chiunque avesse sue notizie, l'appello del Soccorso Alpino, è pregato di contattare i carabinieri.



Immediato l'allarme al Soccorso Alpino della Valcellina che ha avviato le ricerche. Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Spilimbergo.



Si sono concluse senza esito le ricerche del Soccorso alpino della giovane. Nulla si sa della meta scelta per la sua gita e il cellulare non è raggiungibile. La sua auto è stata trovata parcheggiata nel centro di Erto. Presente anche l'elicottero dei vigili del fuoco. Sul posto due unità cinofile del Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi e il molecolare, bloodhound, del Soccorso alpino di Cuneo. Prezioso il fiuto dei cani che hanno indirizzato i loro conduttori marcando e delimitando una fascia compresa tra Erto e località Pradon-Costa, dove parte la strada per la Val Zemola, in cui si apre una profonda gola, e dove domattina verranno ulteriormente concentrate le ricerche.



Oggi una trentina di soccorritori delle Stazioni di Valcellina, Maniago, Pordenone e Longarone, con il Centro mobile di coordinamento del Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi posizionato con le altre forze nell'area industriale di Erto, assieme a una ventina di vigili del fuoco, hanno percorso tutta la rete sentieristica dell'area.
Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 21:33

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci