Furiosa lite in strada: si scopre che il picchiatore era un ricercato

Sabato 18 Novembre 2017 di Paola Treppo
Furiosa lite in strada: si scopre che il picchiatore era un ricercato
1
PORDENONE - Furiosa lite in strada e si scopre che il picchiatore era un ricercato. La polizia di Stato lo arrestato; si tratta di O.B., cittadino marocchino di 50 anni finito poi dietro alle sbarre in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone.

Ma cosa era successo? 
Nella notte scorsa, il personale della polizia di Stato della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico è intervenuto in viale Dante, a Pordenone, dove era stata segnalata una lite tra due persone. 

Sul posto la pattuglia degli agenti ha rintracciato due cittadini stranieri che sono stati portati in questura per accertamenti.

Dai controlli fatti anche con la banca dati del Ministero dell’Interno, è emerso O.B. risultava avere a carico un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone; doveva cioè scontare una pena, residua, di un anno e di un mese per i reati di minacce, ingiurie e danneggiamento. Lo straniero è finito in carcere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci