La polizia fa irruzione in casa e il 18enne getta la droga nel water

Sabato 24 Marzo 2018 di P.T.
La polizia fa irruzione in casa e il 18enne getta la droga nel water
PORDENONE - Getta la droga nel water ma la polizia la recupera e lo denuncia. È successo mercoledì scorso, 21 marzo, alle prime luci dell’alba, quando la polizia intercomunale di Pordenone e di Roveredo in Piano, in collaborazione con la questura di Pordenone e i nuclei cinofili di Treviso e San Michele al Tagliamento, ha dato esecuzione a tre perquisizioni delegate a carico di tre giovani appena maggiorenni.

A casa di un 19enne di Zoppola l’immediato ingresso a sorpresa della polizia nella abitazione ha spinto il ragazzo a chiudersi in bagno per gettare nel water il pezzo di hashish già etichettato per l’acquirente.

Il suo gesto, però, è stato inutile perché i poliziotti, aiutati dalle unità cinofile, sono riusciti a recuperarlo.

A finire nei guai con la giustizia anche un altro 18enne di Zoppola e un 23enne di Casarsa. Anche nelle loro case sono stati trovati semi di marujana, dosi di droga già confezionate e bilancini precisione, oltre a materiale per il loro confezionamento.

Si tratta di droga che veniva spacciata nei parchi della provincia di Pordenone e grazie ai continui controlli della polizia l’attività illegale è stata scoperta. Tutti e tre i giovani sono stati denunciati per spaccio e coltivazione di droga all’autorità giudiziaria di Pordenone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci