Ciclista investito all'alba da un'auto: sbalzato, precipita in un fossato

Ciclista investito all'alba da un'auto: sbalzato, vola in un fossato

di Paola Treppo

PASIANO DI PORDENONE - Ciclista investito all'alba da una automobile: sbalzato, è precipitato in un fossato; è successo a Pasiano di Pordenone in via San Martino vicino a villa Luppis, questa mattina, lunedì 12 febbraio, poco dopo le 6. L'automobilista che lo ha investito, illeso, si è subito fermato per prestare i primi soccorsi e sul posto è arrivata una ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova.
 
 


In via San Martino sono giunti anche i vigili del fuoco con una squadra del Comando di Pordenone; utilizzando delle scale, i pompieri si sono calati nel fossato insieme ai sanitari. Il ciclista è stata stabilizzato e poi trasportato sulla sede della strada, per poi essere caricato in ambulanza e portato in ospedale; ha riportato diverse contusioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Per rilievi e accertamenti i carabinieri del Radiomobile di Sacile. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Febbraio 2018, 09:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ciclista investito all'alba da un'auto: sbalzato, precipita in un fossato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-12 12:51:25
ma al gazzettino quanto dura l'alba? dalle sei, articolo di oggi, alle 7.30 articolo dell'altro ieri? alle sei è buio pesto, altro che alba. e bene ha fatto l'automobilista a fermarsi, il ciclista era munito di quanto prescrive il codice per quanto riguarda la visibilità notturna?
2018-02-12 11:35:06
Ecco un incidente finito in maniera non tragica, grazie al senso civico e alla responsabilità dell'automobilista. Restare traumatizzato al freddo del mattino magari per ore, avrebbe potuto comportare anche la morte dell'investito in caso di piccole ma inarrestabili emorragie interne. Una notizia positiva finalmente.