Brutta notte di Halloween: trovati con droga, coltelli, lame e ubriachi

Giovedì 2 Novembre 2017 di Paola Treppo
Brutta notte di Halloween: trovati con droga, coltelli, lame e ubriachi
2
PORDENONE (Udine) - Brutta notte di Halloween per chi non ha rispettato la legge a Pordenone: raffica di patenti ritirate, persone trovate con droga e coltelli, tutte denunciate o segnalate dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia cittadina.

Controlli su strada 
Nella notte di ieri, primo novembre, sono state contestate due guide in stato di ebbrezza: a finire nei guai O.B., 35 anni, cittadino moldavo domiciliato a Pordenone, pizzicato in viale Aquileia e denunciato anche per porto di oggetti atti a offendere perché aveva con sé essendo coltello da cucina e un temperino; nei guaia anche M.M., 48 anni, cittadina albanese domiciliata a Pordenone, controllata sulla statale 13 Pontebbana a Fiume Veneto. Per tutti e due c'è stato l'immediato ritiro delle patenti. Altre cinque persone hanno finito male questa notte di festa, multate una per avere guidato con la patente sospesa, una per avere circolato con una auto non assicurata, e altre tre per aver usato il telefono cellulare alla guida. 

Droga a casa e nel parco
Un ventenne di Pordenone è stato sorpreso con 25 grammi di marijuana in casa e segnalato al Prefetto come assuntore. Nella tarda mattinata di oggi, poi, al termine dell’operazione Halloween Sicuro, gli uomini del tenente colonnello Marco Campaldini hanno raggiunto parco Querini dove hanno recuperato e sequestrato, sotto alcuni arbusti, 150 grammi circa di marijuana e due bilancini di precisione: la sostanza stupefacente era evidentemente destinata al traffico illecito. 

Stranieri con marijuana e grinder
Sono stati identificati una decina di stranieri, controllati sempre parco Querini. Due di loro, un indiano e un afghano, saranno segnalati al Prefetto quali consumatori di stupefacenti perché trovati in possesso di 8 grammi di marijuana e di un grinder, cioè lo strumento usato per sminuzzare la marijuana. Sono in corso le indagini per capire quale sia la provenienza della sostanza sequestrata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci