Sparisce la bici di un bambino, le sue lacrime sui social: restituita

PER APPROFONDIRE: appello, bambino, bicicletta, restituita, social
Sparisce la bici di un bambino, le sue lacrime sui social: restituita
SPILIMBERGO - Una famiglia a cena con amici in un noto ristorante, col figlioletto di tre anni che naturalmente è costretto a lasciare fuori del locale la sua biciclettina nuova fiammante. Ma alla fine del pasto, la biciclettina non c'è più e il piccolo è disperato. Il gestore del locale e i genitori raccontano la cosa sui social network, appellandosi alla coscienza del ladro. Tutta la città si commuove, l'appello rimbalza di condivisione in condivisione. E non molte ore dopo la biciclettina riappare.

 «Per fortuna che esistono ancora persone che capiscono di aver sbagliato e persone che sanno perdonare. Grazie a tutti per l’interessamento» è il post dei genitori del piccolo. Che ora pedala, e pedalerà nella vita con un po' più di fiducia nella bontà del prossimo.



 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 25 Maggio 2018, 06:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sparisce la bici di un bambino, le sue lacrime sui social: restituita
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-05-26 10:43:00
che mondo! non ci sono più i ladri di una volta!
2018-05-26 06:14:49
Il ragazzetto cui l'avra' portata in "regalo", forse avra' frignato che non gli paceva il colore..non aveva 27 rapporti, eCc.Dal mio paese sparirono parecchie bici ingenuamente lasciate appoggiate alle porte di garage o nei portabici esterni.Persino forzate le porte di sgabuzzini concustodia biciinterna.In concomitanza era partito nottetempo, per destinazione ignota, un luna park con giostrine sgangherate e i soliti giochi da baraccone.
2018-05-25 18:42:20
Non e' spiegato nulla se non un pensierino da baci perugina.
2018-05-25 13:09:50
Sicuramente quello non è un VERO ladro!!
2018-05-25 10:15:24
A che punto siamo arrivati: a dover ringraziare i ladri "gentiluomini". Se c'e'la leva sgancio rapido, meglio sarebbe allentare ruote e freni...( ricordandosi poi distringerle)...se si vedra' qualcuno con naso ammaccato o altro...gatta ci cova.