Belen madrina, ed è subito polemica: la gonna è troppo corta?

PER APPROFONDIRE: battesimo, belen roderiguez, duomo
Belen madrina, ed è subito polemica: la gonna è troppo corta?
PORDENONE - Belen Roderiguez, tra le showgirl più ammirate in Italia per la sua bellezza, ieri era a Pordenone per partecipare come madrina al battesimo del figlio della sua assistente personale, la pordenonese Antonia Achille, che della modella e conduttrice argentina è anche una cara amica. Lo ha dimostrato la stessa Belen che ha voluto condividere il momento sui propri profili social, dicendosi onorata di aver presentato il bambino al sacerdote, monsignor Ottelio Quaia, nel Duomo di Pordenone e parlando di momenti emozionanti, augurando alla sua collaboratrice e al marito, Tiziano Brando, che il loro amore duri per sempre. «Sono rimasto sorpreso anch'io di vedere la showgirl - ha confessato il prete - non sapevo che sarebbe venuta, avevo mantenuto solo i rapporti con la famiglia del battezzato».

Sui social si sono scatenate polemiche sulla minigonna di Belen e la sua assistente taglia corto: «Tutta invidia, brutta cosa per chi la critica».

Andrea, il figlio di Antonia e Tiziano, è nato il 10 marzo del 2017 e la madre, residente a Milano, ha scelto di farlo battezzare nella sua città d'origine, condividendo il momento con la famiglia e le amiche e amici più cari. Antonia Achille è stata assunta da Belen poco dopo la separazione da Fabrizio Corona. In precedenza la giovane lavorava per il re dei paparazzi. Nata a Pordenone e laureatasi all'università di Lingue e comunicazione Iulm a Milano, dal 2014 Antonia gestisce The Family Factor, l'azienda creata da Belen con la sua famiglia, che si occupa di ristorazione, beauty e moda, decidendo le strategie di business. Le due amiche sono state spesso ritratte insieme dai paparazzi alla ricerca di scoop. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Belen madrina, ed è subito polemica: la gonna è troppo corta?
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-01-22 21:50:01
Sara' stato sicuramente un bel vedere, ma per saper tarare la lunghezza della gonna con le circostanze ci vuole quel minimo di classe per la quale Belen non si e' mai distinta. Non e' questione di si puo' o non si puo', ma e' opportuno o non opportuno
2018-01-22 16:40:56
Nel momento in cui vengono sposati religiosamente due coniugi che stanno insieme da anni, che hanno due figli grandi, e li si sposa in un aereo, senza peraltro che vengano fatte le pubblicazioni di rito, vuol dire che le regole non contano più di tanto. Quindi, anche la mini di Belen può tranquillamente passare.
2018-01-22 17:56:03
Perché se chi ha dei figli grandi non può più sposarsi davanti a Dio? E poi mi creda non è certo Dio che richiede le pubblicazioni.
2018-01-23 13:04:48
Probabilmente e' anche un grande papa, ma di sicuro la sa lunga di marketing
2018-01-22 15:19:37
averne di madrine così ....