Martedì 9 Ottobre 2018, 12:05

Stangata al bar: mille euro di multa per una ragnatela trovata dai Nas

PER APPROFONDIRE: bar, multa, ragnatela
Stangata al bar: mille euro di multa per una ragnatela trovata dai Nas

di Alberto Comisso

CORDENONS - Mille euro per una ragnatela trovata dai Nas dei carabinieri all'interno di un esercizio pubblico nel cuore di Cordenons. Contattati i proprietari del locale, pur confermando l'episodio, non hanno voluto fornire alcun tipo di indicazione. «Siamo già nel mirino di enti ed ispettorati vari si sono limitati a dire e, pertanto, chiediamo la cortesia di non fare riferimenti alla nostra attività. Rischieremmo di essere massacrati ancora di più». Di certo c'è che la sanzione comminata al locale è di quelle pesanti. I controlli dei carabinieri, avvenuti a sorpresa, non avrebbero fatto registrare alcuna irregolarità se non fosse, appunto, per una ragnatela trovata nel magazzino. A poco sono valse le rimostranze di chi, in quel momento, avrebbe voluto tutto tranne che essere multato per una cosa «da così poco». La notizia è giunta anche in municipio e l'assessore al Commercio Elio Quas non è stato molto morbido. «É giusto che i controlli ci siano puntualizza e un plauso va sicuramente alle forze di polizia. Nel caso di questo esercente però mi pare si sia esagerato. Conosco perfettamente il locale e chi lo gestisce: persone per bene, pulite, che si danno un gran da fare. Multare un'attività per una ragnatela, scovata tra le altre cose all'interno del magazzino, mi sembra eccessivo. Forse, talvolta, ci vorrebbe un po' di elasticità soprattutto nei
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Stangata al bar: mille euro di multa per una ragnatela trovata dai Nas
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 17 commenti presenti
2018-10-10 11:39:26
non credo proprio che per la presenza di una tela di ragno abbiano rilevato una infrazione altrimenti dovrebbero "multare" se trovano polvere per terra: c'era anche qualcosa altro e la notizia mi pare una "bufala" per vendere!!!
2018-10-10 11:37:38
Nel mirino? Beh evidentemnte gli episodi si sono succeduti e c'è qualche motivo, la ragnatela con ragno significa che non vengono fatte le pulizie a fondo come dovrebbe essere di norma per qualsiasi locale di somministrazione bevande, si è una cosa da poco ma dura lex sed lex e comunque è anche questione di igiene, se non ve ne frega di toglier le ragnatele chi garantisce al cliente che tutto il resto sia perfetto?
2018-10-10 10:11:07
se il ragno fa la tela, un uagno fa la vela, tichiti, tichiti, tichiti
2018-10-10 09:48:51
beh, dipende dal ragno che ha tessuto la ragnatela...
2018-10-10 08:29:27
invece i neri davanti ai supermercati che estorcono l'euro alle vecchiette, e magari puzzano pure di sudore? loro possono ?