Esce dal cortile di casa in bicicletta: travolto da un'auto, ferito ragazzino

Sabato 7 Aprile 2018 di Paola Treppo
Esce dal cortile di casa in bicicletta: travolto da un'auto, ferito ragazzino
TRAVESIO (Pordenone) - Un ragazzino di 13 anni è stato investito a Travesio mentre era in sella alla sua bicicletta ed è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di Pordenone con diverse tumefazioni e con una frattura a una gamba.

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Spilimbergo, intervenuti sul posto per i rilievi, il conducente di una auto, di Travesio, l'ha travolto con macchina. Il ragazzino è stata sbalzato sull'asfalto riportando diverse lesioni.

Il giovanissimo si era immesso con la sua bici sulla strada dal cortile della casa dove vive con i genitori e l'automobilista, che per fortuna viaggiava a bassa velocità, ha fatto il possibile per evitarlo ma, nonostante la frenata, lo ha investito lo stesso.

Il ragazzino è stato subito soccorso e dopo la chiamata al numero unico di emergenza Nue 112, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase Hems di Campoformido. Dopo le prima cure prestate al ragazzino sul posto, il giovanissimo è stato portato in ospedale a Pordenone. Non sarebbe in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci