La Punto finisce nel canale, due anziani restano incastrati dentro l'auto

La Punto finisce nel canale, due anziani restano incastrati dentro l'auto

di Paola Treppo

FIUME VENETO e CASARSA (Pordenone) - Perde il controllo della Fiat Punto e finisce con la moglie nel canale: ferita una coppia di coniugi di San Giovanni di Casarsa. L'incidente stradale, una fuoriuscita autonoma che non ha coinvolto altri veicoli, è accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 13 marzo, all'altezza del civico 14 di via San Vito, a Bannia di Fiume Veneto.

Dopo l'allarme, lanciato da alcuni automobilisti di passaggio, sono intervenuti i sanitari e i vigili del fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento. Marito e moglie sono rimasti incastrati all'interno della vettura ed è stato necessario l'impiego delle pinze oleodinamiche per estrarre la coppia dall'abitacolo della Fiat Punto. L'intervento è stato complesso e delicato.

La coppia di coniugi, entrambi di 80 anni di età, è stata poi soccorsa dal personale medico di una ambulanza inviata sul luogo dell'incidente stradale dalla centrale Sores di Palmanova. I due sono stati accolti in ospedale; hanno riportato gravi lesioni ma non sarebbero in pericolo di vita. Le cause della fuoriuscita autonoma sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti per i rilievi e la viabilità. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 13 Marzo 2018, 20:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La Punto finisce nel canale, due anziani restano incastrati dentro l'auto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-03-14 10:45:49
Poverini, speriamo che se la cavino al meglio! Auguri ai due coniugi per la loro guarigione.