A Meduno azienda controcorrente:
decine di assunzioni e incentivi

Mercoledì 18 Dicembre 2013 di Davide Lisetto
Una dipendente all'interno della Roncadin di Meduno
1
MEDUNO - Un piano per ampliare lo stabilimento e diversificare la produzione di pizze surgelate e snack made in Italy dopo la sperimentazione estiva. L’investimento che la Roncadin di Meduno (Pordenone) ha messo in conto è di quasi otto milioni di euro. L'azienda procederà a una cinquantina di assunzioni, in modo da arrivare a circa 370 dipendenti. Venti assunzioni scatteranno già nelle prossime settimane.



Nel frattempo l’azienda ha siglato l’accordo con le organizzazioni sindacali sul premio di risultato che coprirà il 2013. Anno in cui nell’industria alimentare del piccolo centro pedemontano si è lavorato quasi a ciclo continuo. L’intesa raggiunta prevede che il premio tenga conto dello straordinario quotidiano e anche dei sabati lavorati nei periodi di maggiore picco produttivo. Secondo l’accordo - se le condizioni di mercato continueranno a essere quelle degli ultimi mesi - il premio sarà confermato anche nel 2014.



La storia di questa azienda controcorrente nella crisi attuale sull'edizione di Pordenone del Gazzettino in edicola e nell'edizione digitale, cliccando qui
Ultimo aggiornamento: 23:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci