Asfissiato dal monossido della stufa
L'Enel gli aveva staccato la corrente

PER APPROFONDIRE: enel, gas, monossido, san quirino
Asfissiato dal monossido della stufa  L'Enel gli aveva staccato la corrente
SAN QUIRINO - È stato trovato morto nella sua camera da letto, Corrado De Pellegrin, il 55enne di San Foca che da una settimana, bollette alla mano, si stava battendo con Enel perché gli venisse ripristinata la corrente elettrica nella casa di via San Quirino. Qui viveva insieme a Zeus, un pitbull di appena un anno che i carabinieri di Fontanafredda hanno trovato morto.

E’ stato un amico, insospettito del fatto che De Pellegrin non rispondeva al telefono, a chiamare il 112. Quando i militari dell’Arma sono arrivati attorno alle 10, la porta d’ingresso non era chiusa a chiave. Una volta salite le scale, hanno trovato padrone a cane senza vita nella camera da letto. La morte sarebbe sopraggiunta poco dopo la mezzanotte a causa del monossido. Il 55enne aveva ripristinato, poco prima di Natale, una vecchia stufa in ghisa da affiancare a quella che utilizzava per scaldare il piano terra. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 8 Gennaio 2017, 16:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Asfissiato dal monossido della stufa
L'Enel gli aveva staccato la corrente
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2017-01-11 00:02:41
Saranno contenti quelli che fanno arrivare i CLANDESTINI al BRONX! LORO IN ALBERGO e UN L' ITALIANO MORTO di FREDDO nell'indifferenza di questi presunti "umanitari"! Alè! Spero esista una giustizia, che prima o poi vi dia quello che vi meritate.
2017-01-09 17:28:06
@copppertone: Se e' il caso dello stacco perche' nn ha voluto (o dovuto) pagare il canone, l'ENEL e' eccome responsabile delle conseguenze! Che c'entrano i 3 kw di potenza? Oggi tutto funziona con la corrente, dalle stufe alle caldaie! Aver fatto funzionare una stufa vecchia per colpa dell'ENEL a mio avviso non rientra nel penale ma nel civile sicuramente! Anche perche' da quanto ne so erano giorni che chiedeva la riattivazione !!!! Lui non aveva nessuna colpa e altri l'hanno "ammazzato"! Questo e' il fatto! E devono pagare! Anche con il posto di lavoro, dirigenti e impiegati responsabili devono essere licenziati in tronco!
2017-01-09 11:48:10
... di fatto ed in concreto sono stati uccisi.. da chi, fate voi..
2017-01-09 10:58:38
Perchè non scrivono INVALIDO al 75%? Ha avuto parecchi precedenti penali che ha scontato in carcere, mica come certi tuoi connazionali su un mercedes coi vetri tutti neri! Qui si sta passando il segno, anzi, è già passato!
2017-01-09 10:22:12
## Io So di chi e' la colpa,e non occorre dirlo.Se sei italiano e cadi nel fosso le autorita' ( !!!!! ) ti spingono piu' sotto,se sei straniero e clandestino,ti portano al Grand-Hotel col riscaldamento al Mx. Previa fornitura di accappatoio griffato.Comunisti + immigrati= italiani in miseria al freddo.