Blitz al park del centro commerciale: 5 in manette con 42 chili di droga

Giovedì 7 Dicembre 2017 di P.T.
Blitz al park del centro commerciale: 5 in manette con 42 chili di droga
PORDENONE e FIUME VENETO - Cinque persone sono state arrestate e 42 chili di droga, marijuana, sono stati sequestrati in un'operazione del Reparto operativo dei carabinieri di Pordenone. L'operazione si é conclusa nella tarda serata di ieri, mercoledì 6 dicembre, nella zona dei centri commerciali di Fiume Veneto, alle porte della città capoluogo. In manette sono finiti due cittadini albanesi e tre italiani residenti a Fasano (Brindisi), tutti pluripregiudicati. Il sequestro di ieri fa seguito a un'analoga operazione dei mesi scorsi, quando i militari dell'Arma avevano bloccato un corriere con 72 chili di marijuana.

Lo scambio di droga nel parcheggio 
Il Reparto operativo dei carabinieri è entrato in azione nel parcheggio del centro commerciale dove era in programma lo scambio tra i tre pugliesi e la coppia di albanesi. Nel momento in cui c'è stato l'incontro, i militari dell'Arma hanno intimato l'alt. Uno due due stranieri ha tentato la fuga a piedi, ma è stato bloccato dopo alcune centinaia di metri e non ha opposto resistenza all'arresto.

Sequestrate tre automobili 
Nell'operazione sono state sequestrate anche tre vetture, tra cui un'Audi R6, con targa slovena, del valore di diverse decine di migliaia di euro, che era nella disponibilità degli albanesi, e una Jeep Renegade che i pugliesi avevano noleggiato per il trasporto dello stupefacente. Sequestrati a vari telefonini e mille euro in contanti. Secondo gli investigatori la droga in arrivo dal Sud era destinata al mercato dell'intero Nordest, dove gli albanesi hanno contatti e ramificazioni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci