Sorveglia con la mini telecamera la cantina dove prepara dosi di droga

Il kit dello spacciatore tecnologico sequestrato a Pordenone dalla polizia di Stato

di Paola Treppo

PORDENONE - Spaccio di stupefacenti a Pordenone: la polizia di Stato arresta uno straniero che aveva allestito anche un sistema di videosorveglianza dove preparava le dosi di droga, nella cantina della palazzina.  

Le manette sono scattate sabato 7 luglio; durante la mattinata, gli agenti hanno notato uno strano andirivieni di persone vicino a un edificio di via Vespucci: hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno di un appartamento della palazzina dove vive un cittadino ivoriano di 32 anni, M.V. le sue iniziali, già noto per precedenti legati a reati inerenti gli stupefacenti.

Lo hanno trovato con due dosi di marijuana appena confezionate. In cantina, poi, all’interno di una borsa è stata rinvenuta altra marijuana, quasi 3 etti, oltre al necessario per il preconfezionamento di dosi da spacciare: un bilancino di precisione, un rotolo di cellophane, e un taglierino. Il cittadino ivoriano aveva predisposto anche un sistema di videosorveglianza con mini telecamera con cavo di alimentazione lungo 15 metri, per controllare e monitorare l’eventuale arrivo delle forze dell'ordine.

Già destinatario di un provvedimento di espulsione è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio. Tutto è stato posto sotto sequestro. Nella mattinata di oggi, lunedì 9 luglio, si è tenuta l'udienza di convalida e il 32enne è stato condannato a 2 anni di reclusione e a 4.000 euro di multa. Per lui è stata disposta la misura cautelare in carcere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 9 Luglio 2018, 15:27






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sorveglia con la mini telecamera la cantina dove prepara dosi di droga
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2018-07-10 08:39:57
Tutto di.contrabbando, sia il delinquente che la maria ! W l'Itaglia !
2018-07-09 21:48:32
A chi piace sono affari suoi però 20 giugno 2018 Marijuana, il Canada dice sì alla legalizzazione per uso ricreativo. It’s been too easy for our kids to get marijuana - and for criminals to reap the profits. Today, we change that. (Justin Trudeau) Fonte ANSA. Lo Stato depenalizzando può incassare delle imposte.
2018-07-09 21:47:12
Altro francese come te
2018-07-09 20:37:09
Devo scoprire come farà la macchina amministrativa a scucirgli € 4'000 se non gli hanno già sequestrato tale somma. Poi mantenerlo in carcere? Espulsione con consegna del pacco alla giustizia ivoriana è possibile? oppure se ne vuole fare un informatore del niente?
2018-07-09 20:35:52
al suo paese