Partecipa al raduno Arcobaleno, 40enne trovato morto su un sentiero

Altra vittima al Raduno Arcobaleno,  40enne trovato morto su un sentiero
PORDENONE -  Ancora una tragedia in Friuli: un escursionista che stava partecipando al "Raduno europeo della famiglia Arcobaleno" sulle montagne di Tramonti di Sopra - già funestato da un incidente la scorsa settimana - è stato trovato morto oggi lungo un sentiero.

 La vittima è un   quarantenne residente a Montereale Valcellina. Allertati da un altro escursionista  che l'ha notato riverso a terra, sul posto sono giunti i tecnici del Soccorso Alpino di Maniago e l'elicottero del Suem di Belluno.

Il 40enne - Gil Della Barbera - ha accusato un malore mentre si trovava in una postazione a metà dell'ascesa verso la vetta. Un campo intermedio pensato dagli organizzatori per evitare fatiche eccessive ai partecipanti,è stato trovato riverso senza vita lungo un sentiero. A quanto si apprende sarebbe precipitato in  un burrone. I medici hanno soltanto potuto constatare la morte dell'escursionista. 

Tutti i particolari sul Gazzettino del 15 agosto.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 14 Agosto 2017, 15:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Partecipa al raduno Arcobaleno, 40enne trovato morto su un sentiero
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2017-08-17 09:07:21
Mi fa sempre molto piacere leggere ogni volta quanto sono veritieri gli articoli riportati sul giornale. Continuate così bravi...
2017-08-16 18:32:37
Mettiamola così: se anziché il raduno delle Famiglie Arcobaleno, ci fosse stato un raduno di ski heads o anarchici antagonisti, con un paio di bimbi nati in loco, due o tre morti... Sarebbero stati tutti identificati, indagati e disperso il raduno. Non centra nulla il fatto in sé, è il polically correct quello che importa.
2017-08-15 15:04:58
@antonio t. Mi scusi, ma lei con quale parte del corpo ragiona? Certo, le cosiddette famiglie arcobaleno sono quelle (tra le altre cose) formate da genitori dello stesso sesso, e quindi? Ogni gruppo, persona, associazione che faccia uso dell'arcobaleno come simbolo o anche solo del termine va identificato come omosessuale ??? (che anche se fosse non dovrebbe essere un problema, in ogni caso). Le faccio un esempio che forse la aiuterà a capire: io ho un gregge di pecore. Tutte queste pecore sono bianche. Significa forse che tutti gli animali bianchi sono pecore??? Le do un consiglio: torni alle elementari a risolvere problemi semplici che possano aiutarla a sviluppare le sue abilità cognitive o di ragionamento. In alternativa può andare in un negozio di giocattoli per bambini molto piccoli e comprare un gioco di quelli che servono appunto a stimolare lo sviluppo delle capacità cognitive, sensoriali e di ragionamento. Il mio consiglio è di ripartire da lì, dalle basi, per dotare così il suo pensiero di basi logiche che abbiano un minimo di senso. E poi fa pure il finto tonto: "Chiedo ...". Lei tira il sasso e poi nasconde la mano. Almeno abbia il coraggio di esternare il suo pensiero fino in fondo su.
2017-08-15 18:04:14
Lei ha frainteso completamente il mio pensiero. Chiedevo per colmare una mia ignoranza. Lei ha pensato proprio male. E comunque cerco di ragionare con la testa, non con la pancia come fa lei, offendendo gratuitamente.
2017-08-15 14:34:38
Rainbow family, comunità di persone unite dai valori della non violenza e dell’egualitarismo, ogni anno organizzano un “Raduno arcobaleno” in una località europea.