Albero crolla sulle tende: almeno un morto in val Tramontina

PER APPROFONDIRE: albero, crolla, tende, val tramortina
Acquazzone, albero sulle tende
al raduno Arcobaleno: una vittima
TRAMONTI DI SOPRA - Un albero è caduto su alcune tende durante un violento temporale abbattutosi sulle montagne della Val Tramontina. I soccorritori si stanno portando sul posto a bordo dell'elicottero della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia. Una vittima accertata: si tratta di un cittadino belga sui 40 anni. La zona dove si è verificato l'incidente è quella dove si sta svolgendo il raduno europeo della famiglia Arcobaleno

LEGGI ANCHE Colpito e ucciso da un fulmine mentre è in ferrata con la moglie
LEGGI ANCHE Nuove frane sulla strada: di nuovo chiusa l'Alemagna

Equipaggi dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Pordenone e dei distaccamenti di Maniago e Spilimbergo si stanno portando a Tramonti di Sopra. In zona sono state fatte affluire anche alcune ambulanze del 118, in attesa di conoscere le condizioni dei partecipanti al raduno, circa tremila persone. Dopo un violento acquazzone, da qualche minuto risplende nuovamente il sole e l'elicottero sta perlustrando l'ampia zona occupata dai partecipanti, per scongiurare la presenza di altre persone imprigionate nelle tende. Anche le comunicazioni sono difficoltose: non c'è copertura telefonica ed esiste un'unica utenza satellitare che sta tenendo i collegamenti con la centrale operativa regionale del Nue 112.

LEGGI ANCHE Nuovo nubifragio: un albero precipita sul tendone della sagra. Morto un uomo
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 6 Agosto 2017, 17:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Albero crolla sulle tende: almeno un morto in val Tramontina
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2017-08-07 21:46:50
Era un camping di hippie che si chiamano rainbow families. Non c'entrano niente con i gay. m,a non leggete le notizie prima di commentarle?
2017-08-07 10:47:39
Cosa sono le famiglie arcobaleno?
2017-08-07 11:21:06
"Famiglie" GAY
2017-08-07 21:47:47
Questi sono hippie. Cosa c'entrano i gay? Ma non leggete le notizie?
2017-08-07 05:58:19
io non capisco come mai questi radunisti, che sono tutti stranieri, non facciano il raduno nei loro paesi. vengono tutti qui perchè qui fanno quello che vogliono. sono contro la violenza, naturisti e vegani ma non al loro paese. i danni vengono a farli qui e col loro comportamento portano violenza in paesi e posti tranquilli.