Ponte dell'Immacolata: troppo alcol e in quattro perdono la patente

Lunedì 11 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Ponte dell'Immacolata: troppo alcol e in quattro perdono la patente
SACILE e FONTANAFREDDA (Pordenone) - Controlli a tappeto durante i giorni del Ponte dell'Immacolata per prevenire incidenti stradali causati da chi si mette al volante dopo aver alzato troppo il gomito. Li hanno eseguiti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sacile che nelle prime ore di oggi, lunedì 11 dicembre, hanno fermato un uomo di 39 anni di Brugnera mentre stava transitando in via Carducci alla guida di una Renault Megane; erano le 3 e mezza di notte e il 39enne, sottoposto all'alcoltest, è stato trovato con valori di tre volte superiori a quelli consentiti dalla legge. A quel punto è scattato il ritiro della patente

​Nei guai, trovate ubriache al volante, anche altre due persone. Nel primo caso di tratta di un ragazzo di 26 anni di Fontanafredda, già noto alle forze dell'ordine, pizzicato dal Radiomobile a Sacile, alla guida di un Mecedes Cla, mentre percorreva viale Lacchin all'una e mezza di notte di giovedì 7 dicembre; anche lui aveva un tasso tre volte superiore alla soglia consentita e gli è stata ritirata la patente.

Nei guai un 36enne di Colle Umberto
Nel secondo caso, invece, è stato un uomo di 36 anni di Colle Umberto (Treviso) a essere sorpreso alla guida di una Fiat 500 con un tasso di 0.85 che gli è costato il ritiro della patente; era stato fermato a Sacile, in via Carducci, poco dopo le 3 di notte di ieri, domenica 10 dicembre. 

I carabinieri della stazione di Sacile, infine, hanno denunciato sempre per guida in stato di ebbrezza un uomo di 35 anni del posto che alla una e 20 di notte del 4 dicembre scorso, era stato fermato per un controllo in via Brigata Menotti mentre guidava una Fiat Punto; è risultato positivo all'alcoltest con un valore di 1.79. Anche per lui è scattato il ritiro della licenza di guida.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci