Zampe d'orso o piedi umani al ristorante cinese? Ecco la foto choc

Giovedì 12 Gennaio 2017
Una vera zampa d'orso
29

PADOVA - C'è un risvolto ancora più choccante nel blitz dei Nas alla ricerca delle zampe d'orso all'interno del ristorante cinese di Padova in Corso Stati uniti 9. Il piatto servito come "zampe d'orso" in realtà potrebbero essere piedi umani come dimostra la foto che pubblichiamo (attenzione immagine forte). 
 

 

A fine novembre dell'anno scorso un commerciante cinese, a quanto pare proveniente dalla Slovenia, si è recato al ristorante cinese di corso Stati Uniti  e ha chiesto ai proprietari di cucinare per lui e i suoi amici due squisitissime zampe d'orso. Zampe che ha portato direttamente il cliente e ha consegnato allo chef. Il cuoco non si è tirato indietro, ha messo in pentola le zampe e le ha servite. Ma prima di farle portare in tavola dal cameriere, ha fotografato la bizzarra pietanza e ha postato l'immagine nel suo profilo Facebook. La cosa non è passata inosservata e un cliente abituale del ristorante, italiano, ha deciso di segnalare la stranezza culinaria ai carabinieri del Nas. È scattato il controllo e i militari non hanno trovato traccia di carne di orso in cucina. I carabinieri nella cucina del locale hanno trovato 55 chili di carne e pesce congelati di dubbia provenienza, sporco e untuosità diffusa nei frigoriferi, sui pavimenti e sul forno. Ma soprattutto cosce di rana per una confezione da un chilo scadute il 2 novembre del 2016 e mezzo chilo di polpa di granchio scaduta il 20 maggio del 2016. 
Ma sulla base della foto ora è partita una nuova indagine: è stata già chiesta la consulenza ad un medico legale che ha escluso che quelle possano essere zampe d'orso, avendo tutta l'apparenza di piedi umani.
Quindi, a meno che il cuoco non abbia postato una foto scherzosa sul suo profilo Facebook, gli inquirenti vogliono capire di chi possano essere quei piedi.

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 15:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci