Vigonza, piede di porco per entrare ne Forzano la porta d'ingresso e svaligiano le slot machine del casinò Riviera. Indagini in corso

Martedì 13 Febbraio 2024 di Cesare Arcolini
Il casinò Riviera assaltato da una banda di ladri

VIGONZA (PADOVA) - Ladri in azione nella notte tra l'11 e il 12 febbraio al casinò Riviera di via Venezia a Capriccio di Vigonza. Ignoti, attorno alle 5 del mattino, dopo aver forzato la porta d'ingresso con un piede di porco, hanno fatto irruzione nella sala adibita a gioco.

Con una velocità impressionante sono riusciti ad aprire le cassette di tutte le slot asportandone il contenuto. Nel frattempo il sistema d'allarme ha cominciato a suonare all'impazzata, ma quando i carabinieri sono arrivati sul posto, i malviventi erano già riusciti a far perdere le proprie tracce.

Il bottino, ancora in via di quantificazione, ammonta a diverse migliaia di euro.

Le indagini sono portate avanti dai carabinieri della stazione di Pionca di Vigonza. Quello dell'altra notte è l'ultimo di una lunga serie di episodi specifici che ha riguardato negli ultimi tempi le sale slot della zona di Vigonza. Per questo i militari dell'Arma stanno ulteriormente potenziando gli sforzi con l'obiettivo di intercettare quanto prima la banda, visto il concreto rischio che possa tornare a stretto giro. 

Ultimo aggiornamento: 16:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci