Vicini troppo rumorosi: botte al marito e calci in pancia alla moglie incinta

Vicini rumorosi: botte al marito  e calci in pancia alla moglie incinta
PADOVA - Un italiano di 56 anni è stato denunciato Ieri pomeriggio dagli agenti della Sezione Volanti della Questura di Padova per lesioni aggravate commesse nei confronti di una coppia di coniugi, di origine romena, suoi vicini di casa, in zona Arcella.

Dopo l’ennesimo diverbio condominiale, scaturito a detta dell’aggressore dalla continua confusione proveniente dall’abitazione della famiglia romena, l’uomo si era scagliato dapprima contro il vicino, dell’età di 30 anni, colpendolo con un manico di scopa e spruzzandogli sul volto un deodorante spray, poi se l’era presa con la moglie, in stato di gravidanza, sferrandole un calcio all’addome.

All’arrivo della volante, gli agenti hanno bloccato l'aggressore e lo hanno condotto in Questura dove veniva fotosegnalato e denunciato in stato di libertà per i rati commessi, mentre i coniugi si sono recati al pronto soccorso.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 14 Novembre 2017, 14:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vicini troppo rumorosi: botte al marito e calci in pancia alla moglie incinta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2017-11-15 13:21:44
Loro erano in due, l'"aggressore" era da solo. Questi a raccontare panzane per fregare il prossimo sono campioni e comunque sanno che dalla nostra "giustizia" sono sempre protetti. La vedo male per il nostro connazionale che troverà torto a prescindere.
2017-11-14 20:48:16
si sono inventati tutto, quella gente è perfida e maligna come il demonio
2017-11-14 18:44:13
pensa te! Proprio colpita all'addome la donna incinta! Mica ad una caviglia o in testa! Proprio li'! Dove fa piu' notizia e si puo' chiedere piu' danni! Che coincidenzaaaa... ! Il Marito no! Quello non e' stato colpito all'addome... ovvio non era incinto! ahhahahha!!! Ma x favore! Mica abbiamo l'anello al naso!!
2017-11-14 17:58:23
..prognosi del Pronto soccorso? si sa quanto e' facile montare un caso!
2017-11-14 17:51:50
... effetti collaterali della globalizzazione.. il bello viene ora..