Broker assalito e rapinato sotto casa: possibile "regolamento di conti" con una padovana

Martedì 18 Luglio 2017 di Luca Pozza
Broker assalito e rapinato sotto casa: possibile "regolamento di conti" con una padovana
VICENZA - Inquietante episodio nella serata di ieri, nel centro storico di Vicenza, con vittima un mediatore finanziario di 45 anni, originario di Brescia ma da qualche tempo domiciliato con la compagna in città, in contra' Santo Stefano. Alla fine non si esclude che si possa trattare di un "regolamento di conti" per un investimento finito male.

L'allarme è scattato attorno alle 20.30, dopo che l'uomo, chiamando il 113, ha allertato la centrale operativa delle Questura che ha inviato sul posto una pattuglia delle Volanti. Ai poliziotti il professionista, che ha alle spalle alcuni precedenti per truffa, ha raccontato che qualcuno lo attendeva al suo arrivo a casa: appena sceso dalla vettura è stato spinto contro il muro da uno sconosciuto, descritto come molto alto e robusto, che poi ha cominciato a picchiarlo provocandogli delle contusioni al viso e alla testa per poi rubargli il borsello con all'interno sei carte di credito, due iphone e circa 500 euro in contanti.

Sempre secondo il suo racconto assieme all'aggressione ci sarebbe stata una donna che il broker conosce bene: si tratta di una signora padovana che si era rivolta a lui per una consulenza finanziaria di 40 mila euro. Investimento che, tuttavia, non sarebbe andato a buon fine, tanto che lei lo avrebbe più volte chiamato per riavere indietro i soldi. L'aggressore e la donna sono fuggiti a piedi. Indagini in corso.



 
Ultimo aggiornamento: 18:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci