Lite per il chiasso dei bimbi in cortile. Il vicino scende e accoltella un papà

Lite per il chiasso dei bimbi in cortile
Il vicino scende e accoltella un papà
PADOVA - Una lite fra condomini per il chiasso provocato dai bambini che giocano in cortile degenera e si trasforma in un tentato omicidio. E' accaduto ieri sera, venerdì 30 giugno, in un cortile condominiale di Padova, in via Newton, nel quartiere Brusegana.

IL LUOGO DELL'AGGRESSIONE E L'ARRESTATO - GUARDA LE IMMAGINI

Un gruppo di bambini stava giocando nel cortile comune ad alcuni condomini, evidentemente per uno dei condomini facevano troppo chiasso, tant'è che l'uomo si è lamentato del rumore dalla propria finestra.

VIDEO - «Ecco cosa ha fatto a mio marito». «Quello non sopporta i piccoli»

Immediatamente è intervenuto il padre di uno dei bambini, ne è nato un alterco, finito con una sfida: «Vieni giù che ne discutiamo da uomini». E i due, pochi istanti dopo, si sono trovati nel cortile, uno di fronte all'altro. Il padre del bambino - Giuseppe Manzanotti - è sceso armato di bastone, il vicino di casa - il 56enne Silvano Paganini - ha portato un coltello. Il confronto si è concluso nel peggiore dei modi: Manzanotti è stato colpito dalla lama e si è accasciato a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi e alle autorità. Paganini è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio mentre Manzanotti denunciato per porto abusivo di arma atta ad offendere.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 1 Luglio 2017, 13:13






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Lite per il chiasso dei bimbi in cortile. Il vicino scende e accoltella un papà
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2017-07-02 14:39:25
Difficile insegnare il rispetto delle regole quando a impartirle sono genitori zeppi di precedenti , i risultati si sono visti ." scendi che discutiamo tra uomini " di meglio non ha saputo dire il padre saggio , poi si è pure beccato una coltellata .
2017-07-02 09:45:37
....tutti sono stati bambini....ma una volta ,se zittiti ,si faceva meno baccano.....ora lo si fa di piu'.....senza freni inibitori ,senza educazione,spalleggiati,a volte, da gennitori,peggio di loro...! Amen
2017-07-02 08:54:09
Quando non esistevano ancora i vari iPhad o internet e la gente si sedeva davanti alle scale a ciacolare lo schiamazzo dei bambini e il suono delle campane era segno di VITA,ora ci si accoltella per gli "Schiamazzi" dei bambini. Quanto è diventato misero vivere !
2017-07-02 07:27:28
Se uno dei due fosse sceso con una bottiglia di prosecco e due bicchieri, le cose andavano diversamente.
2017-07-01 22:41:51
non si puo' sperare di meglio con un padre simile.