«Sushi schifoso»: guerra legale tra lo chef della tv e Stecca

PER APPROFONDIRE: padova, rugiati, simone rugiati, stecca, sushi, video
«Sushi schifoso»: guerra legale  ​tra lo chef della tv e Stecca

di Marco Aldighieri

PADOVA - L'attacco dello chef televisivo Simone Rugiati alla pizzeria Stecca è destinato a finire in Procura. Il cuoco di 36 anni, giovedì sera, insieme a una donna si è recato in incognito nel locale e ha ordinato pesce crudo. Terminata la cena, piuttosto veloce perché a suo dire non ha mangiato quasi nulla, è uscito dalla pizzeria e ha prodotto un video dove ha demolito il ristorante e i suoi piatti di sushi. Filmato che ha pubblicato anche nel suo profilo Facebook. Il titolare dello storico locale di via Giordano Bruno, Massimiliano Liggieri, non l'ha presa bene e ha ingaggiato l'avvocato Massimo Munari. Il legale, probabilmente nella giornata di mercoledì, presenterà una denuncia in Procura per diffamazione contro lo chef Rugiati. In un secondo momento potrebbe esserci anche il sequestro del video incriminato.  
 


E se il cuoco televisivo, leggermente intollerante al liquido di conservazione della polpa di granchio in scatola, non ha mai parlato di pesce avariato, è pure vero che il suo filmato visto e linkato da migliaia di utenti delle rete ha distrutto l'immagine della pizzeria Stecca. Il proprietario della pizzeria il giorno dopo ha ribattuto: «Non corrispondono assolutamente al vero le affermazioni rese da Simone Rugiati. Infatti lui stesso nel video dichiara di non avere nemmeno assaggiato il piatto preciso, che nel mio ristorante Sushi su i roll sono preparati con pesce fresco e nel caso di specie era astice, non cibo in scatola. Peccato che non l'abbia potuto apprezzare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 29 Agosto 2017, 11:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Sushi schifoso»: guerra legale tra lo chef della tv e Stecca
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 23 commenti presenti
2017-08-30 11:28:50
Sì infatti tu sei sempre dal kebabaro Rosolina altro che Francia
2017-08-30 11:27:52
Sì Giovanni quelli dei bolliti peccato che il vecchio sia passato a miglior vita era un mito a vederlo passare col carrello spinto da lui personalmente con orgoglio... Poi girando un po' tutta Italia ho trovato tantissimi posti eccellenti
2017-08-30 10:37:24
Sushi padovano hahahahahahahahahhaahahaahahahaahahhahahahahhahahhahaahahahhahaha.....via subito da quei brutti posti.....c'è di meglio, ma molto meglio e non in venetto....hahahahahahahahahaha....ciao.
2017-08-30 10:33:12
Purtroppo c'è tanta gente che ha contribuito a far diventare troppo famosi questi personaggi, che si credono Dei in terra. Odio i loro piatti, più adatti ad una mostra fotografica che ad un ristorante. Vuoi mettere la terrina di maccaroni di Alberto Sordi?
2017-08-30 08:40:46
Tutti coloro che vanno in TV si sentono degli DEI della culinaria. Io,di molti di costoro i loro piatti li butterei nell'umido a far concime; io sono per la dieta mediterranea pure senza tante sofisticazioni come orate al cioccolato e simili,per me,schifezze. Ripeto la dieta mediterranea è la migliore....il pesce crudo se lo mangino gli orientali,che a lorom piace.