Stupratore seriale di turiste, 6 anni
e mezzo all'ex carabiniere Maglio

Martedì 14 Aprile 2015
Stupratore seriale di turiste, 6 anni e mezzo all'ex carabiniere Maglio
1
PADOVA - È stato condannato a sei anni e sei mesi di reclusione dal Tribunale di Padova l'ex carabiniere Dino Maglio, 34 anni, ritenuto uno stupratore seriale che adescava le proprie vittime sul web offrendo stanze a straniere per le vacanze. La condanna, con rito abbreviato, riguarda una sola violenza ma dopo l'esplosione del caso sono emerse altre donne che dicono di aver subito la violenza, che veniva consumata, una volte accolte nell'abitazione, con l'uso di narcofarmaci che le rendevano indifese.



Ad accusare il militare era stata una 17enne australiana entrata in contatto con l'ex carabiniere e ospitata a casa sua grazie al sito web 'Couchsurfing'. Secondo l'accusa il carabiniere, avrebbe drogato la ragazza con un cocktail di limoncello e pastiglie a base di benzodiazepine, e poi l'avrebbe violentata.
Lo scorso febbraio ad aggravare la posizione del carabiniere erano state anche le denunce di altre 14 ragazze che erano state ospitate a casa sua e avevano subito lo stesso trattamento.
Ultimo aggiornamento: 21:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci